Categorie

Occhiali Demon Cabana Dchrom lente fotocromatica

New product

Occhiali Demon Cabana Dchrom lente fotocromatica

Maggiori dettagli

65.99EURtasse incl.

Questo prodotto non è più disponibile
 
Dettagli

Occhiali Demon Cabana Dchrom

Made in Italy

Lente fumo fotocromatica categoria 1-3

Materiale Montatura: TR90 Ultralight

Tipologia Lenti: Lenti Fotocromatiche DCHROM

Altro: Nasello Regolabile

In Dotazione: Astuccio in Microfibra

Sport: Ciclismo, MTB, Running, Trail Running

Dimensioni: Larghezza:150mm; Altezza: 47mm - Lunghezza Asta: 124mm; Base Lente: 8

 

Caratteristiche tecniche:

Le NUOVE lenti Fotocromatiche DCHROM sono lenti che, esposte alle radiazioni UV o alla luce solare in genere, avviano una reazione chimica reversibile e si scuriscono. Una volta che l' irradiazione di luce scompare, le lenti ritornano gradualmente allo stato iniziale di trasparenza. Esse sono in policarbonato di prima qualità. Questo materiale ha 2 aspetti tecnici molto importanti: riduce notevolmente il peso della lente rispetto ai materiali convenzionali, inoltre rappresenta una sicurezza in caso di impatto poichè non genera alcun tipo di frammenti che potrebbero danneggiare l'occhio. Questi filtri di alta tecnicità proteggono inoltre dal 100% dei raggi UV confermandosi una certezza nel campo della protezione oltre che dal punto di vista della comodità.

Le Nuove lenti DCHROM sono l'evoluzione della lente fotocromatica, esse partono da base leggermente più scura rispetto alle altre lenti fotocromatiche per raggiungere in fase di massimo lavoro la categoria 3.
Oltre alla notevole velocità di cambio chiaro scuro, vi sorprenderanno per il notevole senso di rilassatezza che riescono a fornire ai vostri occhi, anche nelle giornate con fortissima irradiazione solare. 

La montatura è creata in TR90, una speciale composizione di Fibra di carbonio e Nylon. Questo speciale materiale rende l'occhiale sportivo il 20% più leggero rispetto ai materiali convenzionali e più resistente ad urti accidentali e trazioni meccaniche. Non a caso i 40 grammi complessivi di peso sono associati al TR90 della montatura e dal policarbonato di prima qualità delle lenti. 

La montatura è inoltre alleggerita e dotata di prese d’aria che servono ad incanalare il flusso d’aria per contrastare ed impedire l’appannamento della lente.

Il nasello è regolabile, e per offrire il miglior fit ad ogni fisionomia di viso. Essi sono in morbida gomma anallergica, e, nelle aste è stata inserita un'apposita sezione dello stesso materiale di composizione ad altissimo grip per impedire tutti quei micromovimenti che potrebbero verificarsi nei movimenti repentini, vibrazioni o salti. Ogni minimo particolare è studiato da DEMON per offrirvi il massimo della tecnicità nel campo degli occhiali sportivi. Nulla è lasciato al caso ma è frutto di studi e progettazioni.
In dotazione astuccio in morbida microfibra per proteggere da strisci e pulire le lenti del vostro occhiale DEMON. 

L'obiettivo di DEMON nella creazione di CABANA è fornire all'atleta un occhiale sportivo con lenti fotocromatiche DCHROM che non si accorga nemmeno di indossare. E' fondamentale per utilizzi prolungati la comodità, CABANA è creato per stupire dalla prima calzata. Non potrete più farne a meno.

Larghezza:150mm; Altezza: 47mm 
Lunghezza Asta: 124mm; Base Lente: 8

Scrivi una recensione

Occhiali Demon Cabana Dchrom lente fotocromatica

Occhiali Demon Cabana Dchrom lente fotocromatica

Scrivi una recensione

 
Commenti(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 Altri prodotti della stessa categoria

Su
Confronta 0