Categorie

Occhiali Demon Iron lente fotocromatica

New product

Occhiali Demon IRON lente fotocromatica

Maggiori dettagli

55.00EURtasse incl.

1 Articolo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

- +

 
Dettagli

Occhiali Demon Iron

Made in Italy

Lente fumo fotocromatica categoria 0-2.7

Materiale Montatura: TR90 Ultralight

Tipologia Lenti: Lenti Fotocromatiche

Altro: Nasello Regolabile

In Dotazione: Astuccio in Microfibra

Sport: Ciclismo - MTB, Running - Trail Running

Dimensioni: Larghezza:143mm; Altezza: 46mm - Lunghezza Asta: 124mm; Base Lente: 8

 

Caratteristiche Tecniche:

L'occhiale con lenti fotocromatiche modello IRON risulta il top di gamma per tecnicità per i due sport affini quali: Trail Running e Mountain Bike.
Gli occhiali fotocromatici modello IRON proteggono il 100% dei raggi UV ed una Visione perfetta grazie alle lenti fotocromatiche in policarbonato, Anti-Rottura, decentrate e di prima qualità. I nostri occhiali fotocromatici montano lenti che, esposte alle radiazioni UV o alla luce solare in genere, avviano una reazione chimica reversibile e si scuriscono. Una volta che l'irradiazione di luce scompare, le lenti ritornano gradualmente allo stato iniziale di trasparenza. Le lenti del modello IRON molto curve, lateralmente in base 10, che svolgono il notevole compito di proteggere al meglio i vostri occhi da aria e possibili ostacoli come foglie o rami sporgenti. L'utilizzo di una lente fotocromatica per l'occhiale da mountain bike è un must al quale il Biker più esigente non può rinunciare. 
E' finita l'era di fermarsi a bordo strada per cambiare le lenti. Non farete mai più quelle previsioni meteo per decidere quale lenti di ricambio portare con voi nel taschino. 
La lente fotocromatica cambierà colore per adattarsi in modo efficace in base all'intensità UV e proteggere i vostri occhi al meglio, diventando scura in spazi aperti e schiarendo nelle zone boschive o di scarsa luminosità, per permettervi di concentrarvi sull'unica cosa che realmente conta, la vostra performance.

Il materiale ultra leggero ed elastico della montatura è il TR90, la speciale composizione tra Fibra di Carbonio e Nylon, che rende l'occhiale fotocromatico da Mountain Bike, ma indicato anche per la pratica del Trail Running, il 20% più leggero rispetto ai materiali convenzionali utilizzati e molto più resistente a impatti fortuiti e trazioni meccaniche. Inoltre lo rende più resistente alle alte e basse temperature senza deformazioni, aumentandone la durata nel tempo. Il TR90 biologicamente compatibile e sicuro per il contatto diretto e prolungato con l'epidermide.

I naselli sono regolabili e in gomma morbida anallergica, per favorire il massimo del fit orientato ad un comfort di eccellenza. 
terminali dell'asta in gomma colorata anallergica, sono regolabili ed anti-scivolo per garantire maggiore stabilità in caso di forti vibrazioni o urti che si possono avere durante la propria attività di MTB o Trail Running.
La calzata dell'occhiale da Mtb per eccellenza e l'altissima tecnicità e protezione che questo occhiale tecnico con lenti fotocromatiche offre, vi sorprenderà e non potrete più farne a meno.
In dotazione astuccio in morbida microfibra per proteggere da strisci e pulire le lenti del vostro occhiale DEMON. 

Larghezza:143,5mm; Altezza: 46,5mm 
Lunghezza Asta: 124,5mm; Base Lente: 9

I prodotti vengono sempre spediti nelle confezioni originali. Per alcuni modelli il colore o la forma della custodia potrebbe differire da quella rappresentata.

 

Scrivi una recensione

Occhiali Demon Iron lente fotocromatica

Occhiali Demon IRON lente fotocromatica

Scrivi una recensione

 
Commenti(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 Altri prodotti della stessa categoria

Su
Confronta 0